Orari: dalle 07:30 alle 20:00
3290071399
Info@edildecorazioni.com

Estasi di Marmo

Spread the love

Estasi di Marmo

Estasi di Marmo è il nuovo decorativo della casa Graesan destinato a cambiare il concetto del Materico. Ha lanciare il decorativo è stato un decoratore del gruppo Graesan che si chiama Massimo Gallo. Le mani sapienti e la conoscenza del prodotto hanno portato Massimo a realizzare quello che rappresenta oggi uno dei rivestimenti materici più di tendenza.

Estasi di Marmo come quasi tutti i rivestimenti materici della casa Graesan e realizzato con il prodotto segui questi tuo colorato. Una lavorazione simile a quella ottenuta da Pietra contemporanea, che prevede la stesura di diverse colorazioni, questa volta in maniera obliqua.

Successivamente, a rivestimento completamente asciutto vengono eseguite delle venature che richiamano il marmo.queste vengono realizzate con la diluizione di vetro colorato in percentuale 50-60%. Il catalogo di Estasi di Marmo lo trovate qui.

Estasi di Marmo

Colori Naturali

Rivestimento materico protetto con una resina epossidica trasparente che può esser applicato in ogni ambiente. Il decorativo come Pietra Spaccata dispone di innumerevoli soluzioni colorate e come tale si può accostare ad ogni tipo di ambiente. Estasi di marmo raggiunge la sua massima espressione con le tinte forti e le venature chiare. Pur essendo un prodotto per pareti e quindi per rivestimenti verticali, può essere applicato anche su ripiani come piano cottura o per realizzare decorativi materici su tavoli da pranzo.

Estasi di Marmo e le tinte forti.

 

Effetto Marmo

Come ogni rivestimento Materico che può essere applicato in ogni ambiente anche questo decorativo non ha limiti applicativi. Nel caso in cui l’ambiente da trattare dovesse essere un bagno, si predilige la decorazione verticale e cioè realizzare il rivestimento con un effetto decorativo non in via collane ma bensì in verticale. Successivamente con delle incisioni sul prodotto sempre nel senso verticale si dà quella sensazione di lastre di marmo.

Anche in questo caso è fondamentale proteggere il prodotto con iper vetro.

Estasi di Marmo

Colori

I colori di estasi di marmo sono innumerevoli come sono innumerevoli le soluzioni cromatiche. Non essendovi limiti applicativi per questo prodotto io avendo una vasta gamma di colorazioni basta lavorare di concerto con il committente per personalizzarsi l’ambiente.

È proprio il caso di dire che per avere degli effetti caratteristici bisogna osare molto e non temere l’uso di diverse sfumature, infatti come gli altri decorativi materici, più velature vengono applicate e migliore sarà il risultato finale.

 L’uso del protettivo iper vetro non è utilizzato solo per proteggere il decorativo, ma questo conferisce al prodotto più profondità e luminosità rendendolo più accattivante e carismatico.

 
estasi di marmo

Marmo liquido

E’ proprio il caso di dire che questo decorativo Materico sembra marmo liquido. Naturalmente realizzare una parete con questo tipo di decorativo richiede manualità, dimestichezza e conoscenza dei prodotti.a differenza degli altri materiali che con un po’ di inventiva ci si può prestare a realizzare dei lavori,  per ottenere un effetto Estasi di Marmo è sicuramente fondamentale rivolgersi ad un professionista del settore. Tutto questo in funzione del fatto che sono necessari diversi passaggi di particolare complessità e che per realizzare una parete i costi non sono necessariamente economici.