Orari: dalle 07:30 alle 20:00
3290071399
Info@edildecorazioni.com

Microcemento e Resine

Microcemento e Resina

Il Microcemento e le Resine Epossidiche, una realtà decorativa sempre più richiesta. Sono due prodotti completamente diversi e destinati anche a superfici diverse. Rivestimento in polvere a base di sabbie selezionate, minerali e terre naturali, caratterizzato da colori palpabili e texture morbide e delicate, con delicati e leggeri rilievi arrotondati. Il microcemento è un decorativo che può essere applicato sia su superfici verticali che orizzontali realizzando ambienti continui, della stessa tonalità e senza stacchi. 

Rivestimento che non presenterà ne fessure ne giunture e non ha bisogno di creare giunti di dilatazione. Un prodotto che ha raggiunto il giusto equilibrio fra durezza, flessibilità e durevolezza. Viene considerato come l’eccellenza del decorativo a pavimento perché in soli due millimetri di spessore si ottiene la finitura desiderata.

E’ un materiale che si sposa sia per pavimenti che per arredo.

E’ una soluzione del nuovo trend d’arredo, per dare un tocco di classe naturale agli ambienti. In passato erano solo i puristi dell’architettura che guardavano di ospitare elementi in cemento e microcemento all’interno dell’appartamento, collocando in cucina o nel living, elementi con i quali gli altri materiali potevano dialogare, creando un’estetica industriale e ricercata. 

La Resina è considerata come vetro liquido e viene applicato mediante colatura. Si realizzano pavimenti lucidi con effetti meravigliosi, con sfumature uniche espessomcasuali per via della irregolarità del prodotto.

 

 

Microcemento/Resine